Group: Administratrice Founder-mamma bis Posts: 5976 Location: Spagnola
Status:
Ho pensato per dare una ria nuova al forum di cambiare circuito...dove ci offre la oportunità di avere più cose sul forum. Ovviamente chiedo a voi se siete d'accordo del cambio.
a quale circuito pensi di preciso? quello che mi sfrulla in testa è... ma se cambi circuito, tutti i post che abbiamo messo fino ad oggi verrano persi?
Group: Moderatrice-mamma Posts: 3548 Location: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Status:
mi associo alle preocuppazioni delle altre, ma so già come dice Cris che sei troppo affezionata a questo nostro"diario" per lasciare che si perda tutto!! io sono daccordo cmq, perchè capisco che è anche importante far conoscere di più il forum!! speriamo solo che vengano mammine tranquille e simpatiche e calme come noi tutte!!
ma a cosa pensavi di preciso... magari possiamo valutare tutte insieme se ci dice qualcosina in più... io, come ho detto, mi preoccupa solo il fatto che perderemo tutta la nostra storia (è cosi, Helga?)....
puoi essere sicura di una cosa certa da parte mia.... io non mi annoio affatto cui. Ovvio che se ci sarebbe qualche persone in più non sarebbe male ma meglio poche ma buone.