Group: Member Posts: 4
Status:
ciao sono katia ho trovato questo forum mentre cercavo sono iscritta su mammeinsieme ho 29 anni 2 principesse e un principe in arrivo piacere di conoscervi
Ciao Katia!!!!Benvenuta!!!!
Che nick utilizzi su mammeinsieme?
Forse ci conosciamo già visto che anchio lo frecuento.
Group: Moderatrice-mamma Posts: 1612
Status:
ciao katia e benvenuta tra noi.
io sono annabelle mamma di marco 3 anni e in attesa del secondo per marzo. Quanti anni hanno le tue 2 princepesse e a quando l'arrivo del principe?
di dove sei? io di forli cesena in romagna...
spero di connoscerti meglio
katia
auguri per la tua gravidanza
benvenuta nel forum
Benvenuta Katiae auguri x la gravidanza,io sonoAnack ho 2 bimbi Alice e Rames...piacere
Benvenuta anche da parte mia
e tantissime congratulazioni!
5 replies since 9/9/2009, 19:43
Jump ------------ Presentazioni Annunci importanti Miglioriamo il Forum Cercando la cicogna Info sulla ricerca della cicogna Aspettando la cicogna Il diario della vostra gravidanza Info sulla gravidanza Gli acquisti Richiesta fiocchi nascita Racconti parto E nato Info quando il bambino e gia nato Allattamento e Alimentazione infantile Bimbi prematuri Sviluppo dei nostri bimbi Schede dei nostri bimbi Consigli da mamma a mamma Anedotti dei nostri bimbi Tutti a scuola Si gioca!!!! Salute e medicina La salute della donna Il nostro Angelo Lorenzo Bellezza Noi casalinghe disperate Consigli sui prodotti Cerco-Offro lavoro da casa Ci prendiamo un caffé??!! La nostra vita Compleanni e ricorrenze Sfogati Le nostre foto Ricette Campioncini omaggio Sondaggi - Contorni - Primi piatti - Secondi di carne - Secondi di pesce - Pane,pizze e focaccie - Dolci - Album di lanortahe - Album di mamisa Spam - Richieste Affiliazioni - Ricambio spam - Album di luminosa75 - Album di Annabelle1 - Album di tiffany76 - Album di daisyzea13 - Album di Anack71 - Sacchettini battesimo è altri oggetti