Group: Administratrice Founder-mamma bis Posts: 5976 Location: Spagnola
Status:
eh si...oggi 13 PO mi sono azardarta a fare un test di gravidanza...NEGATIVO...e ora mi stano arrivando le vedo già. HEHE pensavo di essere fortunata come le altre voltè a acciufare la pennuta al primo colpò.
Tranquilla helga vedrai..ankè xkè ho sognato di essere incinta io e di solito siete voi ad esserlo....e poi l'altra mattina ho visto delle cicogne su tetto di una casa qua in montagna e se le vedo io tranquille kè arrivano...di fatti quando cercavo rames ne ho vist una e dopo 1 mese prammmm eccolo kè arrivava
Dai ciccina... abbi pazienza... Su fecebook ho trovato un link ke dice: C'E' UN TEMPO X TT LE COSE..BISOGNA SAPER ATTENDERE E NN DEMORALIZZARSI ...la vita va presa con calma...tanto correre non serve a niente...prima o poi si arriva dove si vuol arrivare!!!!!!
Lorenzo....Ti ameremo per sempre..... Dimenticarsi del mio bimbo penso sia impossibile. E' come lasciare una conchiglia sulla spiaggia... le onde la porteranno via, ma nel mare ci sarà sempre ... Come posso dimenticarmi di Te piccolino mio!!
Group: Administratrice Founder-mamma bis Posts: 5976 Location: Spagnola
Status:
CITAZIONE (tiffany76 @ 22/8/2009, 20:57)
Dai ciccina... abbi pazienza... Su fecebook ho trovato un link ke dice: C'E' UN TEMPO X TT LE COSE..BISOGNA SAPER ATTENDERE E NN DEMORALIZZARSI ...la vita va presa con calma...tanto correre non serve a niente...prima o poi si arriva dove si vuol arrivare!!!!!!
Bello vero? un bacio Mary
Si ciccina hai ragione....infatti sono moltò serena ora.Sono rimasta male per qualche ora poi mi e passata
Lorenzo....Ti ameremo per sempre..... Dimenticarsi del mio bimbo penso sia impossibile. E' come lasciare una conchiglia sulla spiaggia... le onde la porteranno via, ma nel mare ci sarà sempre ... Come posso dimenticarmi di Te piccolino mio!!
Il trucco è proprio questo..cioè farlo senzxa pensarci e dire:ki se ne frega se non arriva..arriva quando vuole..e prammmm ecco kè arriva come un missile....io ho fatto cosi con tutte e 2 sia con Rames kè con Alice