| |
| La mia mamma ha saputo kè arrivavo al compleanno della mia sorellona sofia (12anni quasi il 15 maggio)va a far la visita dal nostro amico marco(il gine)e le dice kè arriverò verso la befana.....passano le settimane ed io rischio di nn nascere xkè a mamma perde il tappo(mucoso)con contrazioni forti,arriva in ospedale e le attacano la flebo x farmi rimanere a posto.stiamo in ospedale 10 giorni usciamo con un pacco di miolene....passano altri giorni e...rieccoci all'ospedale 33esima settimana son quasi pronto(quel brutto medico ha fatto stsr male mamma xkè mi ha quasi staccato la placenta)il mio papà quasi lo denunciava....arriva domenica 16 dicembre sono di 36+4 e mamma perde un pò d'acqua..mamma lo dice a papà e lui minimizza x nn farla allarmare...al lunedi spediamo l'altra sorella a scuola di corsa,andiamo al mercato...mangiamo e tel al marco kè ci dice di andar subito...ed ecco inizia il mio viaggio verso l'esterno. Marco induce il travaglio a mamma e andiamo spediti all'ospedale dove è nata ankè la mia sprellina Alice(xkè marco stava in un'altro)arriviamo facciamo il monitor e rivedo il gine kè prende in giro mamma...chiama l'ostetrica kè titubante la porta in sala parto...e dice:ma xdott nn è neankè di 2 cm!!!!Lui risponde...ti dico solo kè è al 4°parto...ecco ha capito....attaccato al monitor si accorgono kè ho la tachicardia,mamma sempre più nervosa dice di farle l'epidurale..hi-hi kè ridere il medico eccome nò???Dai lì a mezz'ora frà ossitocina e spasmos xkè aveva ankè le coliche,iniziano le spinte...papà senza esser visto punta il cell x ricordarsi questo momento...dopo 2 spinte fortissime ecco la mia testa all'uscitaMentre mamma spingeva sentivo kè mi faceva la holà x farmi scendere..DAI MAMMA UN'ULTIMA SPINTA ED ESCO...la mamma aspetta la spinta giusta e voilà esce la mia testona....ahhhhh...l'urlo di mamma....un'altra spintarella ehhhhh...ùèèèèèè eccomi!!!!!Sono arrivato il 17 dicembre del 2007 alle 16,27 !Peso kg 2.880 sono lungo 50cm e a parte lo spavento x la tachicardia sto bene ora la mia mamma piange e ringrazia il papi e i medici....nn mi ha neankè quasi visto xkè avendo quel problemino mi hanno messo subito,subito nell'incubatrice...la mamma appena ha potuto mi è venuta a vedere con papà e nn mi ha più lasciato eccomi a poche ore |
| | |