meno male..... si è sicuramente questo, Cri ha solo uno sviluppo della vista un pò + tardivo, questo sempre dovuto al fatto che è nato prematuro. E vaiiiiiiiii Cristian!!!!!! almeno qualcosa vede... speriamo cmq sempre in bene e che adesso, ogni giorno che passa, ci siano sviluppi. imagino che vi ha reso tanto felice e tolti tanti pensieri negativi... sono felice anch'io...
Group: Administratrice Founder-mamma bis Posts: 5976 Location: Spagnola
Status:
Ieri era la visita neurologica apunto per valutare se il bimbo seguiva con lo sguardo visto che nella prima non lo faceva. Su questo il medico è tranquillo cris seguiva bene da supino. Il problema è quando lo meti seduto...non riesce ancora a controllare bene la testa quindi non riesce a seguire con lo sguardo...due cose insieme per lui ancora è troppo. Poi non aferra bene le cose(i giocattoli) Lui mi dice che cris in realtà a 3 mesi è 3 sett...quindi bisogna a dargli tempo...è tranquillo. A marzo lo rivede.
penso che siete anche voi + tranquilli adesso... sono contenta che sia andata bene. Si Cris è ancora piccolino, sempre un bimbo prematuro. A quest'età un mese fa tanta differenza... un bacione
Group: Moderatrice-mamma Posts: 3548 Location: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Status:
bene Helga procede bene allora..........sarai più serena almeno!! cmq io ricordo che anche Cris a me,non ne voleva sapere di acchiappare le cose, io mi preoccupavo,il ped mi disse che cmq ogni bimbo ha i suoi tempi e la sua curiosità!!