Group: Member Posts: 3328 Location: un po' dappertutto, principalmente dal mondo dei sogni...
Status:
un po' di tempo fa ho ordinato la vaschetta per leo... avevo un problema per lavarlo visto che sono spesso sola e nella vascetta normale non riuscivo a lavarlo perchè non stava fermo... quindi ho comprato questa!!!
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=5...d=177&cf_id=182 ora è un piacere fargli il bagnetto!! ha la sagoma del corpo e il bimbo sta seduto da solo ed è più facile lavarlo!!!consiglio super per le neomamme o alle future mamme che non ce l'hanno e che devono comprarla...
anch'io ho quasi la stessa, sempre della ok baby ma in più con delle sbarre attacate alla vasca per potere appogiare la vaschetta sulla la proprio vasca da bagno... è commodissima. L'ha uso ancora, metto dentro marco, ci gioca, e io sono seduta di fianco, cosi niente mal di schiena.
Group: Administratrice Founder-mamma bis Posts: 5976 Location: Spagnola
Status:
GFuarda non mi parlare di vasche...uffff..io ho il fasciatoio con la vasca dentro...ma ogni volà mi tocca portalo in bagno...cosi che avevo comparto una vasca di plastica della cam...a qualle sorpessa che la prima voltà che vado ad utilizarla...non mi entra nella vasca.....azz per adesso lo lavo nell lavandino ma per poco ancora...non ci sta più.
anch'io avevo il fasciatoio con la vasca dentro ma era scomoda, e poi la prima volta che lo usata, l'acqua usciva dal tappo, un disastro! già uno non ha domesticesa (si scrive cosi? boh) poi ti succede una cosa del genre... vai subito in panico.
Group: Member Posts: 9141 Location: Padova-Venezia
Status:
anchio ho lavato Alessia e Andrea usando quella del fasciatoio.. mamma mia quanto scomoda.. acqua da pertutto, appena andrea ha imparato a rimanere seduto ho preso una semplice bacinella e lo lavo li dentro putroppo non ho la vasca ma solo la doccia!!